Casa

Senza categoria Marco Gaddi

È un posto come un altro. Un fondo di lattemiele con sottili venature di giallo di marte. Il mare lo cinge di lato e un cielo di seta gli rimbocca i confini. Alla fine di un prato ci sono un albero e un fosso. Un cane peloso mi lecca una mano. E Nick Drake è vivo e con un filo di voce sussurra Pink Moon. Il sole volge al tramonto e una specie di tristezza si leva dalla terra. Eppure quel posto mi piace, perché in qualche modo mi appartiene. Sì. Mi piace quel posto, perché, in qualche modo, lì mi sento a casa.

Marco Gaddi
Marco Gaddi

Marco Gaddi, laureato in Medicina e Chirurgia, specialista in Oncologia, esercita da venti anni la professione di Medico di Famiglia a Venaria Reale, alle porte di Torino. Nel Marzo 2011 ha pubblicato con la casa editrice Ananke di Torino il suo primo divertentissimo romanzo “Edo Franchi alla ricerca della Panacea Universale”. E’ autore di un CD di canzoni dal titolo “La Tana delle Nubi”
In una dimensione appena parallela a questa è presidente di una Azienda Informatica di rilevanza planetaria, detentore consecutivo del titolo di Mr. Universo da circa due lustri e vincitore di tre Premi Nobel; vive su un isola del Pacifico con le sue 500 mogli. E non perde tempo a scrivere libri e canzoni.

Suoi ultimi post

3 Commenti

  1. E' bello sentirsi a casa! .. e provare piacere nello starci! ... si tratta di muri .. di oggetti ... ma dentro c'è la nostra vita! ...
    bel racconto ....


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *

Name *
Email *
Sito