Un cielo disfatto

Senza categoria Karen Lojelo

Non c’è altro che abbia senso, o respiro, e quando avrò finito tutte le parole continuerò a respirare te, da dentro, da fuori, a chiudere gli occhi immaginando nuovi colori. Non c’è altro che conti anche a voler contare, voglio solo la tua pelle e poterti respirare.

Fino all’ultimo giorno, con questi occhi, con queste mani, da questo questo momento, senza altro a cui pensare. Se chiudo gli occhi è per guardarti meglio e mentre ti sento chiedo un altro momento.

Lo chiedo al tempo, a questo cielo, al destino distratto. Lo chiedo a te in silenzio mentre  mi scorri dentro facendoti posto tra le rovine del tempo perduto a trattenere altro.

Quello che vorrei ancora è entrare nei tuoi occhi e farti vedere che queste nuvole fanno parte del paesaggio, non sono un ostacolo, dietro hanno lo stesso cielo azzurro che ci vedi intorno.

Quello che vorrei è farti capire che è semplice in fondo, tutto… che non c’è niente da capire a volte, basta solo prenderne atto. C’è tutto il tempo per un largo respiro e l’infinito anche se sembra pieno ha sempre e ancora spazio.

Non è un cielo disfatto, è perfetto.

Karen Lojelo

Karen Lojelo
Karen Lojelo

Sono nata a Roma il 25 giugno del 1976 dove ho studiato, vissuto e lavorato fino al luglio del 2007, poi ho iniziato a scrivere il mio primo romanzo: “L’amore che non c’è” poi è stato il tempo di
“Binario 8” una raccolta di poesie (che scrivo da sempre).
Appena uscito il mio nuovo romanzo ‘L’ebbrezza del disincanto’ e a breve un’antologia di racconti curata da me Mariella Musitano e Sara Marucci. Nel 2013 è andato in scena il primo spettacolo teatrale scritto da me ‘Riflessi’ e attualmente sono impegnata nell’ultimazione di un nuovo romanzo.
Chi sono io?
Bella domanda…: “io sogno cose che non sono mai esistite e dico: «Perché no?». George Bernard Shaw

Suoi ultimi post

Nessun commento ancora, aggiungi la tua opinione!


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *

Name *
Email *
Sito