Quale sarà in futuro la tua più grande soddisfazione?

La mia sicuramente sarà ricordare di essere stata in grado di amare. Ho amato in ogni sua sfaccettatura, ho amato tranquillamente, ho amato facendo pazzie, ho rinnegato il mondo per l'amore, ho proclamato il mondo nell'amore, mi sono contraddetta, sono stata coerente, ho ferito e reso felici persone, ho camminato lungo la mia vita e fatto tutto ciò che ho fatto sempre e solo in nome del mio amore.

Giusto o sbagliato che sia, poco importa.Ho amato animali, ho amato cose, ho amato esseri umani, con intensità diverse e in modi differenti, ma era sempre amore. In ogni caso, sempre e comunque amore. Ma la soddisfazione più grande nell'eterna soddisfazione dell'essere riuscita ad amare, sarà senza ombra di dubbio l'aver amato un uomo essendone ricambiata, il vero amore insomma, quello che ti fa brillare li occhi con un'intensità tale da abbagliare le anime altrui.

Krontera
Krontera
Io non so se dal Profumo lontano di Notti Irreali arrivasti a spingermi con mancata eleganza, ostinandoti in una Danza taciturna eppur loquace. Mi cingesti i fianchi in un fatal unico Respito, corteggiasti le mie insane movenze rendendomi Immortale agli occhi della Luna. Senza saper null'altro di Te se non il tuo Odore mi regalai leggiadre Illusioni di una presunta Follia e invitandoti al martirio ti Amai. Non so se il fatal Destino decise per me o se fui Io stessa a ribellarmi al Vento, eppur da quel dì smisi di camminare sollevandomi pel Cielo con Ali di Rugiada. E il tuo Volto vidi reincarnarsi in ogni Notte stellata...

Suoi ultimi post

4 Commenti

    • Giusto o sba­gliato che sia, poco importa.Ho amato ani­mali, ho amato cose, ho amato esseri umani, con inten­sità diverse e in modi dif­fe­renti, ma era sem­pre amore. In ogni caso, sem­pre e comun­que amore. Ma la sod­di­sfa­zione più grande nell’eterna sod­di­sfa­zione dell’essere riu­scita ad amare, sarà senza ombra di dub­bio l’aver amato un uomo essen­done ricam­biata, il vero amore insomma, quello che ti fa bril­lare li occhi con un’intensità tale da abba­gliare le anime altrui.

    • per tutto il resto... (No scherzo!!!)
      Grande Krontera. Un inno all'amore, leggero e contagioso.


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *

Name *
Email *
Sito