Per te non ho mai avuto quel guizzo feroce del cuore, che ti prende la gola e mozza il respiro.

Per te io ho sempre provato un battito sommesso, pacato, continuo. Una dolcezza che si irradia dal petto alla punta delle mani, dei piedi, dei capelli.

Per te non è fuoco e fiamme, ma una candela sempre accesa, che brucia senza sosta, e non si fa notare. Rischiara un poco la stanza, è una luce fioca, ma è una fiamma forte. Non basta soffiarci sopra, per spegnerla.

Io ti conosco.
Io conosco tutto quello che ti scorre dentro, che sia luce o buio. So che non sei un ideale, vedo bene le tue ombre. Ne definisco virtualmente i confini con una carezza, perché so come sono fatte e di cosa sono fatte.
Io so chi sei.
Di quante persone si può dire questa cosa? Non molte in un’intera vita.
Io so chi sei.
Ti porto nel cuore come un marchio indelebile.
Per la vita.
Oltre, ti riconoscerò.

Erika Muscarella
Erika Muscarella

Blogger, collabora con diverse testate e siti web dal 2003. È stata responsabile e fondatore di News On Stage (weblog dedicato agli emergenti) e gestisce PromoArts Eventi e Comunicazione, attraverso il quale promuove concerti, eventi, mostre. Ha pubblicato due racconti: “Pietra e Carne”, incluso nell’antologia “365 racconti erotici per un anno” a cura di Franco Forte (Delos Books), e “Artigli” sull’ antologia a scopo benefico “365 storie cattive” a cura di Paolo Franchini, il cui ricavato è destinato a A.I.S.E.A. Onlus, per la cura dell’emiplegia alternante. Attualmente scrive su “Pepe Nero” (pepeneroblog.blogspot.com), blog di opinione sulle proposte del web.

Suoi ultimi post

7 Commenti

    • Grazie Karen! 🙂 Spero di non aver fatto casini stavolta, ho seguito le istruzioni lettera per lettera 🙂

  1. "Ti porto nel cuore come un mar­chio inde­le­bile. Per la vita. Oltre, ti riconoscerò."
    Splendida.

  2. sono senza parole davvero
    bella!

  3. Grazie davvero a tutti! Arrossisco... 🙂

  4. sublime.


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *

Name *
Email *
Sito