Le parole a volte non bastano, non servono, non contano. Contano i fatti, conta che qualcuno non c’è più, che molti soffrono, che tanti vivranno in sensi di colpa e che la vita prima poi riprenderà il sopravvento e finirà il suo corso.

La musica spesso accompagna la vita e le note a volte accompagnano le lacrime di chi le ascolta,  melodie tessute in ricordi d’argento, urlo già scritto di chi non ce la fa a parlare.

Le immagini scorrono… lontane e vicine, altari immolati all’amore… che a volte si perde, si allontana, si confonde tra le pieghe di vite addolorate. Amore  che riaffiora quando orma è tardi.

Domande, risposte mute, dubbi che scavano rughe di rabbia. Il cielo piange e mi chiedo perché. Nella mia impotenza stappo  un rosso, brindo e penso a te.

Michela
Michela
Non potrei essere altro che quella che sono: un cavallo libero in una prateria che non vuole essere domato; una fatina buona che appare quando serve e senza rumore se ne va; una leonessa che protegge i suoi cuccioli e li aiuta a vivere; il caos senza controllo,la mamma, l’amica, l’amante, la moglie che ama nel profondo. Ecco, sono passione, dedizione e propensione. Una sognatrice con i piedi per terra, la quiete e la tempesta, il dramma e la commedia (beh, forse più la commedia!), il tutto e il niente. Sono una come tante… sono io.

Suoi ultimi post

2 Commenti

  1. Inserisci qui il testo![youtube Npz8yBp0hMc //www.youtube.com/watch?v=Npz8yBp0hMc youtube]

  2. Senza parole. Spesso dagli occhi e dalle vicende del vivere, pensieri e ed emozioni mute. [youtube s4wFjegI-wM //www.youtube.com/watch?v=s4wFjegI-wM youtube]


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Name *
Email *
Sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.