L'indispensabile cos'è?

Senza categoria Krontera

L'infinito credo. L'indispensabile per me è risvegliarmi, uscire a piedi scalzi sul balcone, guardare l'orizzonte gravido di nuvole bianche e vederci dentro l'infinito.
L'infinito lo puoi vedere in molte cose, negli occhi di un cane, tra i capelli di una persona speciale, nelle parole di una canzone, l'infinito ti fa capire di non essere ancora diventata cinica, di non essere del tutto disincantata... puoi ancora immaginare, puoi ancora sperare. Ci puoi riuscire.

Krontera
Krontera
Io non so se dal Profumo lontano di Notti Irreali arrivasti a spingermi con mancata eleganza, ostinandoti in una Danza taciturna eppur loquace. Mi cingesti i fianchi in un fatal unico Respito, corteggiasti le mie insane movenze rendendomi Immortale agli occhi della Luna. Senza saper null'altro di Te se non il tuo Odore mi regalai leggiadre Illusioni di una presunta Follia e invitandoti al martirio ti Amai. Non so se il fatal Destino decise per me o se fui Io stessa a ribellarmi al Vento, eppur da quel dì smisi di camminare sollevandomi pel Cielo con Ali di Rugiada. E il tuo Volto vidi reincarnarsi in ogni Notte stellata...

Suoi ultimi post

2 Commenti

  1. che meraviglia
    mi viene un pò da piangere
    bellissimo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *

Name *
Email *
Sito