Mi sento un fantasma.

La casa delle parole Lucie M

In metropolitana con il deserto del Sahara nel torace. Le vene si son svuotate anche delle paure, ora sono tubi trasparenti dove non scorre più nulla. Ogni giorno il cielo è diverso e io non me ne accorgo più. Mentre prima i cieli si riflettevano dentro ai miei occhi.

Mi sento un fantasma che cerca cuori da affittare, che va in cerca di abbracci che abbiano un buon prezzo ma non trova nulla. Mi sto riempiendo ancora lo stomaco di vuoto ma arriverà il momento in cui vomiterò tutto all’angolo di una strada come un’alcolizzata schifosa che vomita per la sbronza quotidiana. E ogni mattina indosso una maschera da gatto per uscire di casa.

Lucie M
Lucie M
Scrivo sui muri sporchi,sulle scarpe e sui frigoriferi spenti.Mi piacciono le occhiaie,la pelle bianca come il latte e le fotografie scattate male.Le mie ossa hanno sedici anni,il mio cuore ne ha il triplo se non di più.

Suoi ultimi post

5 Commenti

  1. … fra poco diventerai indolente e ti chiuderei nel tuo cinismo … scoprirai che i cuori in affitto sono facili alla locazione e di tutta la tua sbronza ne farai ricordo … in quel giorno ti chiuderei in te stessa, non ti fiderai nemmeno degli amici e aspetterai ciò che aspetto … ogni giorno come una goccia.
    Sono stato uno spirito vuoto con occhi profondi … le mie vene tubi a perdere … il mio cuore trippa per gatti … ora mia aggiro in silenzio, non sposto nemmeno l’aria per non far rumore e aspetto …
    Non ci vorrà molto … aspetto …
    Esci dal tuo stato prima possibile … non c’è futuro in questa dimensione.
    Un fraterno abbraccio.
    Haroldpatie

  2. Indossiamo tutti una maschera, e cerchiamo amore, e cerchiamo chi, levando quella maschera, ci dica: "Mi piaci perchè sei tu".

  3. Al di là dei sogni...

    cè solo quello che hai scritto tu.

    E non fa per niente bene...è solo realtà.

  4. Passiamo una vita intera a cambiarci di maschera. Senza mai accorgerci che dietro loro c'è il volto lucente di quel che siamo realmente.


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *

Name *
Email *
Sito