Non è più il tempo dei ragionamenti, ma solo di rilassarti e pensare a stare bene.
È notte fonda e dopo averti portato a letto ti ho preparato la tisana,ti ho spogliato e ti ho messo la camicia da notte mentre la tazza si freddava sul comodino.

Ti guardo appoggiato su un fianco con addosso solo i boxer mentre tu mi fissi, le parole ora non servono, non potrebbero spiegare tutto, perchè non c'è niente in fondo da spiegare.

Gli eventi seguono il loro corso e quello che provo sarebbe sminuito da una frase sbagliata o da un concetto inutile.
Ti accarezzo la pancia mentre finisci di bere, per poi posare la mano sui tuoi capelli accarezzandoli.
Momenti d'amore

Tenti di resistere, non vorresti dormire ma io con un sibilo ed un sorriso ti faccio un gesto con la testa che ti fa capire che è meglio così, che anche io avrei voglia di fare l'amore ma stasera hai bisogno di me ,sarò la tua ninnananna,il tuo bicchiere di latte caldo e miele, ti infonderò tutto il mio calore aspettando che le forze ti abbandonino fino a farti cullare dal torpore del sonno.

Ti addormenti, come una bambina sogni, ti giri anche tu di lato mentre io resterò a vegliarti ancora per un po',
nel caso ti dovessi svegliare di colpo. Mi avvicino all'orecchio e sussurro "Ti amo Francesca", vedo il tuo volto distendersi ma forse è solo il riflesso della luce fioca della stanza o forse sono io che immagino tu possa avermi sentito.
Delicatamente mi sposto e ti copro, attendendo che tutto si compia.

poeta solitario
poeta solitario
Sono passato,un pensiero ricorrente,quel senso di vita nuova che mi pervade vedendo il disfacimento del mondo che fu, in un tempo non mio. E' proprio quando tutto sembra perduto che bisogna affrontare la fine col sorriso,perché ogni fine è semplicemente l'anticamera di un nuovo inizio. Nato nel 1977 l'8 di Febbraio dopo varie passate continuo la ricerca del mio amore perduto e del mio vero Io.Ho appena pubblicato la mia prima raccolta intitolata "Sensazioni d'Autore",un viaggio interiore nel tempo e nello spazio scandito da note poetiche e narrative.

Suoi ultimi post

1 Commento

  1. sussurrare parole d'amore mentre l'altro dorme con la speranza che le parole arrivino oltre il reale e si insinuino nel sogno...


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *

Name *
Email *
Sito