Le senti mentre vibrano nell'aria fino a raggiungere le tue orecchie? Sì, le percepisco una per una, singolarmente. Mi ci perdo dentro. Nuoto tra quei la e quei sol, chiudo gli occhi e mi ci immergo completamente. Voglio affogarci dentro.

Perché mi sento appagata, lenti brividi mi sfiorano la pelle come carezze, non posso fare nulla per impedirlo, è sempre così. Per emozionarmi il cuore basta il pianoforte, lui ne è capace. Sempre.

Krontera
Krontera
Io non so se dal Profumo lontano di Notti Irreali arrivasti a spingermi con mancata eleganza, ostinandoti in una Danza taciturna eppur loquace. Mi cingesti i fianchi in un fatal unico Respito, corteggiasti le mie insane movenze rendendomi Immortale agli occhi della Luna. Senza saper null'altro di Te se non il tuo Odore mi regalai leggiadre Illusioni di una presunta Follia e invitandoti al martirio ti Amai. Non so se il fatal Destino decise per me o se fui Io stessa a ribellarmi al Vento, eppur da quel dì smisi di camminare sollevandomi pel Cielo con Ali di Rugiada. E il tuo Volto vidi reincarnarsi in ogni Notte stellata...

Suoi ultimi post

5 Commenti

  1. mi torna in mente un'immagine di mio figlio. Aveva poco più di un anno e rimase rapito da un ragazzo che suonava il pianoforte. Immobile e assorto. Sembrava seguisse il fluire delle note. E ad un certo punto la sua manina ha preso a muoversi seguendo quel fluire. I suoi occhi sorridevano.

  2. Oggi sono esplosa in un pianto improvviso (anche se breve) perché ascoltando Yann Tiersen mi è venuta voglia di suonare il pezzo, e il mio pianoforte è rotto. La musica cura, consola, protegge, sfoga... è come avere un amante lontano, e non poterlo abbracciare quando se ne ha voglia.

  3. Non posso che essere pienamente d'accordo...
    Se potessi scegliere una casa a mio piacimento sarebbe uno strumento musicale pieno di strumenti musicali.
    La musica libera tutto il male ed il bene che ci sono e li rende vibrazione viva


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *

Name *
Email *
Sito