Zitti Nel Frastuono: la nuova raccolta di poesie di Marco Fratta

Eventi Marco Fratta

Zitti Nel Frastuono è la seconda raccolta di poesie di Marco Fratta. E' diffusa in "Indie Publishing" sul circuito Amazon.com (il più grande colosso di e-commerce al mondo, che da pochi mesi ha aperto le frontiere dell'autopubblicazione anche agli autori italiani).

La raccolta contiene oltre cinquanta componimenti, e include l'appendice illustrata a colori "Il pittore di parole: poesie per le opere di Vito Carta".

Al layout e alla promozione hanno collaborato:

Melissa LovaglioMey Neroli” (foto di copertina e del booktrailer)
Francesco Posteraro
(supervisione e supporto alla posa, nel 50mm Studio di Torino)
Marco Bito
e Valeria Buscemi (modelli)
Federico Manfredi
(voce recitante nel booktrailer)

Un enorme ringraziamento a chi ha condiviso con me questa nuova e indimenticabile esperienza letteraria, ai lettori che acquisteranno la raccolta e a chi ne parlerà sui propri networks.

//www.youtube.com/watch?v=OBnkekL_vmI

Marco Fratta
Marco Fratta
Marco Fratta è nato a Torino nel 1987, ma vive e lavora in Irlanda, a Dublino. Scrive romanzi, poesie, racconti e suona il basso elettrico. Ha pubblicato il romanzo "La scatola nera" (La Riflessione 2007) e le raccolte di poesie "Il ronzio degli insonni (Lulu 2009) e "Zitti nel frastuono" (Amazon 2013). Il romanzo d’esordio è stato pubblicato anche in lingua francese in formato ebook (La Boîte noire, Abelbooks 2012, traduzione a cura di Marie-Bernadette Giraud). Con il romanzo inedito "Il pittore di parole" ha vinto il Premio Faraexcelsior 2012, ottenendo la pubblicazione per conto di Fara Editore. Nel 2009, con la collaborazione degli attori Alan Mauro Vai e Vincenzo Di Federico, ha creato il "Marco Fratta Reading Project", forse il primo reading italiano su sottofondi di basso solo. Alcune parti dello show si possono trovare su Youtube e Vimeo. Da sempre appassionato di Rock Progressive, ha suonato con promettenti formazioni di rock d’avanguardia, ma ha anche collaborato con alcuni cantautori tra cui Mezzafemmina (al secolo Gianluca Conte). Per lui ha arrangiato e suonato le parti di basso del disco "Storie a bassa audience" prodotto da Gigi Giancursi & Perturbazione.

Suoi ultimi post

Nessun commento ancora, aggiungi la tua opinione!


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Name *
Email *
Sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.