Muse Artiterapie: eventi già in programma per il 2020

Articoli, Eventi, news Karen Lojelo
Muse Artiterapie

Muse Artiterapie

 

L'associazione culturale Muse Artiterapie propone una serie di corsi, eventi e iniziative in Toscana nello splendido scenario di Volterra, candidata a capitale della cultura per il 2021. Scopri cosa c'è in calendario.

 


image
Luca Procopio: esperienza con l’assoluto al suono del tamburo sciamanico

Muse Artiterapie in collaborazione con Ars • Divina sono felici di proporre per la prima volta Luca Procopio a Volterra per due esperienze altamente trasformative: esperienza con l'Assoluto al Suono…


image
Luca Procopio: iniziazione all’Arte Spirituale Andina

Muse Artiterapie in collaborazione con l'associazione Ars Divina sono felici di proporre Luca Procopio in un corso di un'intera giornata sulla meravigliosa Arte Spirituale Andina. Gli insegnamenti della Tradizione Mistica…


image
Matteo Ficara: le stanze dell’immaginazione

Muse Artiterapie presenta Volterra, 2-3 maggio 2020 Le Stanze dell’Immaginazione® sono un codice per accedere a luoghi di potere della coscienza. Sono state codificate da Matteo Ficara nel 2010 che…


image
Silvia Pernarella: l’alfabeto della comunicazione

27-28-29 Marzo 2020 a Volterra Tecniche di attenzione, apertura, potenziamento Il corso si propone di far conoscere e sperimentare tecniche speciali sull'uso del corpo, del respiro e della voce: la…


image
Franco Nicora: i maestri invisibili

Corso sull'uso della tecnica di dinamica mentale secondo il metodo Igor Sibaldi de I Maestri Invisibili.

Muse Artiterapie
Karen Lojelo
Karen Lojelo
Karen Lojelo, nasce a Roma il 25 giugno del 1976. Ha pubblicato 'L’amore che non c'è' romanzo 2008), la raccolta di poesie 'Binario 8' e 'l'ebbrezza del disincanto' (romanzo 2012). Nel 2013 è andato in scena uno spettacolo teatrale scritto da lei: Riflessi con la regia di Virginia Pavoncello. Nel 2018 è uscito il romanzo 'Non ti scordar di te' edito da Viola editricee vincitore del premio speciale della giuria al concorso internazionale Montefiore, subito dopo 'Margherita' una raccolta sui generis di racconti e monologhi su questo personaggio immaginario e dedicata alla sensibilità femminile. A novembre 2018 viene pubblicata una nuova edizione indipendente rivisitata e corretta di 'Binario 8', poesie strettamente collegate con i racconti di 'Margherita'. A breve è prevista anche l'uscita di un'antologia di racconti da lei curata con la partecipazione di altri scrittori tra cui nuovi autori e nomi noti. Gestisce un sito multi autore che promuove la scrittura e l’arte in tutte le sue forme //www.wordshelter.it/ Il suo sito personale //www.karenlojelo.it/

Suoi ultimi post

Nessun commento ancora, aggiungi la tua opinione!


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Name *
Email *
Sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.