Roberto Brancati e la Magia del Sogno Lucido

Eventi Karen Lojelo

Roberto Brancati e la Magia del Sogno Lucido

 

L'immagine può contenere: testo

 

Ti è mai capitato di fare un sogno lucido? Di renderti conto che stai sognando e quindi di poter vivere dentro quel sogno? Sai dove vai quando dormi? Ti sei mai chiesto se quello che ricordi al mattino è davvero qualcosa che hai sognato o solo la decodificazione che dà la tua mente di un’esperienza extra-ordinaria? Quando sogni tuo nonno, che poi a un certo punto diventa tuo padre o il tuo gatto, sei sicuro sia un unico sogno? Hai mai pensato che forse non hai sognato nessuno di loro ma solo quello che rappresentano per te?

In questo seminario ROBERTO BRANCATI parlerà di tutto questo e ti accompagnerà, passo dopo passo, attraverso teoria e pratica, su un percorso mirato a indirizzare i propri sogni, per avere con loro un vero dialogo, che sia stabile e fruttuoso. Scoprirai di avere imprevedibili risorse!

Secondo diverse tradizioni antiche che sono giunte ai giorni nostri, essere inconsapevoli dei sogni, equivale a lasciare loro il timone della nostra vita. La conseguenza è che se ne subiscono le influenze senza poter intervenire. È quindi necessario ristabilire il contatto perduto con l’immensa ricchezza che il sognare porta con sé.
Questo corso offre gli strumenti per permettere alle sognatrici e ai sognatori di dialogare naturalmente con le regioni più profonde della propria psiche.

PROGRAMMA

Sabato 23 novembre dalle ore h 10.00 alle 18.30
Breve pausa  alle ore 11.30
Pausa pranzo dalle ore 13.00 alle 14.30
Breve pausa alle ore 16.30
Domenica 24 novembre 2019 dalle ore 10.00 alle 14.00 circa
Breve pausa alle ore 12.00

Il seminario si terrà presso

Muse Artiterapie
Via della Pettina, 5
56048 Volterra (PI)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
140,00 euro
Promozione a 120,00 euro per chi si iscrive entro il 20 ottobre 2019
Posti limitati

 

“Per un approfondimento sulle tecniche di induzione al Sogno Lucido possibilità di consultazioni individuali con Roberto Brancati nella giornata di domenica. Per info, costi e prenotare la sessione personale, della durata di un’ora circa, è necessario inviare una mail all’associazione. Gli incontri individuali si terranno il 24/11/2019 dalle ore 15:00 alle ore 20:00. I posti sono limitati.”

Prenotazione obbligatoria
È richiesta una caparra di 50,00 euro tramite bonifico bancario all’associazione Muse Artiterapie
IBAN IT81S3608105138296942096951 BIC PPAYITR1XXX
NELLA CAUSALE SPECIFICARE: NOME, COGNOME E SEMINARIO
PER INFO E PRENOTAZIONI: info@museartiterapie.it  Tel. 3296081170 – 3450444956
Segnalare avvenuto pagamento con una mail di conferma all’indirizzo sopra riportato
Non verranno accettati bonifici intestati a società o associazioni ma solo persone fisiche
Saldo in loco esclusivamente in contanti (altrimenti è possibile saldare l’intero importo del corso al momento del pagamento della caparra tramite bonifico)
Attenzione: la caparra verrà restituita solo ed esclusivamente in caso cancellazione dell’evento da parte dell’associazione stessa e non in caso di disdetta prenotazione o assenza del partecipante e non potrà nemmeno essere utilizzata per altri seminari.
Per la partecipazione ai nostri corsi è necessario il tesseramento all’associazione culturale Muse Artiterapie da sottoscrivere in loco al costo agevolato di 10,00 euro
N.B: il corso si svolgerà previo raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti
Convenzioni per il pernottamento e per il solo pranzo di sabato per tutti coloro che ne avessero bisogno inoltre possibilità di un servizio navetta dalla stazione di Cecina a Volterra su richiesta (contattare all’indirizzo mail o ai numeri telefonici riportati sopra)
Karen Lojelo
Karen Lojelo
Karen Lojelo, nasce a Roma il 25 giugno del 1976. Ha pubblicato 'L’amore che non c'è' romanzo 2008), la raccolta di poesie 'Binario 8' e 'l'ebbrezza del disincanto' (romanzo 2012). Nel 2013 è andato in scena uno spettacolo teatrale scritto da lei: Riflessi con la regia di Virginia Pavoncello. Nel 2018 è uscito il romanzo 'Non ti scordar di te' edito da Viola editricee vincitore del premio speciale della giuria al concorso internazionale Montefiore, subito dopo 'Margherita' una raccolta sui generis di racconti e monologhi su questo personaggio immaginario e dedicata alla sensibilità femminile. A novembre 2018 viene pubblicata una nuova edizione indipendente rivisitata e corretta di 'Binario 8', poesie strettamente collegate con i racconti di 'Margherita'. A breve è prevista anche l'uscita di un'antologia di racconti da lei curata con la partecipazione di altri scrittori tra cui nuovi autori e nomi noti. Gestisce un sito multi autore che promuove la scrittura e l’arte in tutte le sue forme //www.wordshelter.it/ Il suo sito personale //www.karenlojelo.it/

Suoi ultimi post

Nessun commento ancora, aggiungi la tua opinione!


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Name *
Email *
Sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.