Da quanto tempo trattenevo il respiro?

La casa delle parole Krontera

Non lo so, non ne ho tenuto conto. Immagino troppo. Ho smesso di respirare ritrovandomi davanti muri insormontabili dove prima avevo libero accesso, è terribile sai? Non avevo ali per superarli e anche se le avessi avute, immagino che i muri sarebbero cresciuti a dismisura, sarebbero stati sempre e comunque più veloci di me. Più alti di ogni mio slancio.

Non c'era speranza. E del mio fiato me ne sono scordata. Rinchiuso in gola come un carcerato senza colpe. Solo ora me ne sono ricordata. Ho schiuso le labbra e l'ho lasciato fuggire. E' un passo avanti, prima o poi mi ricorderò del resto, di tutto quello che ho trascurato, per ora ricomincio a respirare. Mi serve riabilitazione, ho dimenticato come si fa. Intanto guarisco.

Krontera
Krontera
Io non so se dal Profumo lontano di Notti Irreali arrivasti a spingermi con mancata eleganza, ostinandoti in una Danza taciturna eppur loquace. Mi cingesti i fianchi in un fatal unico Respito, corteggiasti le mie insane movenze rendendomi Immortale agli occhi della Luna. Senza saper null'altro di Te se non il tuo Odore mi regalai leggiadre Illusioni di una presunta Follia e invitandoti al martirio ti Amai. Non so se il fatal Destino decise per me o se fui Io stessa a ribellarmi al Vento, eppur da quel dì smisi di camminare sollevandomi pel Cielo con Ali di Rugiada. E il tuo Volto vidi reincarnarsi in ogni Notte stellata...

Suoi ultimi post

3 Commenti

  1. come se non potessimo farne a meno. E poi, dopo asser guariti rendersi conto che non c'è nulla di impossibile che ci sentiamo anche un po' stupidi per aver creduto che i muri fossero insormontabili. Succede, fa parte del genere umano dimenticare che i limiti siamo noi per primi a darceli. (Gravità a parte).
    Ricordarselo non è da tutti. 😉
    Grazie per come sai smuovere pensieri, anche ora trasmetti ottimismo e voglia di credere.

  2. grazie mille davvero 😀


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *

Name *
Email *
Sito